Shiatsu e Riflessologia plantare, corso di 18 ore il 6,7 febbraio, dalle 10 alle 18,30 presso il Centro Tao, in Via Mombarcaro 23 a Torino.
La quota è di 120 € (comprensiva di iscrizione, tessera associativa ARCI, assicurazione).

reflexology_0

La Riflessologia Plantare è un metodo efficace e naturale che aiuta l’uomo a restare in buona salute: è uno specifico tocco che si pratica sui piedi e sulle mani in determinati punti, che corrispondono agli organi ed alle parti del corpo.

Il corso comprende una parte teorica e una parte pratica. Le lezioni presentano la teoria specifica della disciplina e e tecniche di trattamento in uso nella riflessologia plantare che possono essere utilizzate anche nel trattamento shiatsu.
La riflessologia plantare è una tecnica basata sulle zone riflesse del
piede in cui si riscontrano le reazioni anomale del corpo e su cui si
agisce con pressioni mirate per stimolare il ripristino del benessere
originario. E’ un trattamento rilassante, che può essere svolto su altri o in autotrattamento.

Per partecipare ai corsi è necessario prenotarsi inviando una mail con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico) ad info@centro-tao.it entro 25 Gennaio.
L’iscrizione viene confermata con il versamento della quota del corso.

Di Centro Tao Network

Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info@centro-tao.it

2 pensiero su “Shiatsu e Riflessologia plantare”
  1. salve,
    vorrei sapere come si svolge il corso e se rilasciate attestato di frequenza. gli orari e se la quota di 120 E è compresiva di tutto. grazie infinite.

  2. sono interessata al corso di riflessologia,vorrei sapere se rilasciate attestato di frequenza e se bisogna sostenere un esame.
    grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.