Meridiani e non solo: tecniche, strategie e letture energetiche
Grado – 16 – 18 aprile 2010

Siamo nuovamente giunti al nostro principale appuntamento annuale.

Incontro degli operatori professionisti, degli studenti e dei relatori italiani e stranieri, senza Distinzioni di scuole o stili praticati. E’ come sempre un’occasione unica per lo shiatsu italiano, di incontrarsi e di incontrare tutte le realtà del nostro mondo, in uno scambio che è sempre stato ricco e gioioso. Il piacere di praticare, imparare, confrontarsi e dibattere, di shiatsu, per tre giorni, con tante persone che condividono la nostra stessa passione.

Anche quest’anno avremo la presenza di tanti relatori (quindici), italiani e stranieri, che ci mostreranno un’amplissima panoramica dello shiatsu praticato ed insegnato in tutto il mondo. Saranno anche presenti gli esponenti dello stile Nasmikoshi, amici che ormai possiamo considerare parte della nostra Federazione. Ci saranno tavole rotonde per approfondire gli aspetti teorici dello shiatsu e incontri tra le associazioni italiane ed europee.

Un appuntamento che si arricchisce ogni anno e che assume sempre di più una connotazione internazionale: imprescindibile momento di incontro per chi pratica e ama lo shiatsu.

Per la nostra Federazione è veramente un orgoglio vedere come questo nostro Convegno cresca ogni anno in importanza internazionale e si arricchisca di tanti contributi.

Ma, per noi, il punto fondamentale rimane la presenza dei nostri soci: è, e rimane, il nostro incontro annuale ! Il momento in cui ci troviamo, ci riconosciamo, pratichiamo ed impariamo insieme. In tutti questi anni incontrarvi, vedere nella sala stracolma, tanti visi sorridenti praticare shiatsu è sempre stato per me il momento più bello.

Ci vediamo a Grado, a presto !
Giuseppe Montanini

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights