Il sole fa bene, male, così così?

Notizie di Buena Vista di Settembre.
Il New York Times dice che “il sole è il migliore oculista”. Gli oculisti dicono a loro volta che bisogna proteggersi dal più fievole raggio di sole con lenti a protezione totale.
Noi diciamo che gli oculisti (e i media che riportano con toni terroristici le loro dichiarazioni) hanno torto al 90% e ragione al 10%, mentre il NYT ha ragione e torto in proporzione inversa. Qui trovate un video pieno di buon senso e anche di concetti stimolanti di Daniel Lumera (è anche un libro). Per continuare a portare un po’ di estate nel prossimo autunno e nell’inverno.

2 Commenti su “Il sole fa bene, male, così così?”

  1. Renata Pataro scrive:

    in questa notte difficile da superare per acciacchi vari (mal di gola, tosse, insonnia) questo video mi ha profondamente e positivamente colpita. Ringrazio l’autore per la semplicità di espressione e la capacità di aver polarizzato (!) la mia attenzione sulle sue espressioni, permettendo così alle parole un fluire non comune che entra dentro e da una sensazione di profondo benessere. Una sola domanda mi sorge immediata: chi vive in paesi molto piovosi, causa anche di depressione, come può mettere in pratica i suoi suggerimenti? Per ora cmq mi procuro il libro, il resto forse lo capirò strada facendo! grazie

  2. gianpiero scrive:

    Per ogni domanda su questo argomento fate riferimento a Buena vista consultando il sito http://www.metodobates.it/ per ogni riferimento all’articolo.

Lascia un commento:

© Centro Tao Network - C.F. 97744170016 | Credits