Il 3 dicembre 2011 è stata sancita la nascita della della Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori, il 30 marzo 2012 l’assemblea sovrana ha decretato qual è la sigla che la rappresenta: FISieo!

Anche il sito migra sul nuovo dominio che è : www.fisieo.it

Questo sarò d’ora in poi il sito di riferimento. Il vecchio sito, www.fis.it, continuerà per un periodo  ad essere attivo per favorire il transito verso il nuovo.

E’ necessario quindi ricordarsi di cambiare tutti gli indirizzi email di riferimento da @fis.it a @fisieo.it.

In parecchi casi, purtroppo, la scrittura manuale degli indirizzi e-mail nelle schede di iscrizione ha dato adito ad errori di interpretazione, pertanto numerose e-mail con i dati di accesso all’area riservata non sono state consegnate; anche le informazioni che inviamo possono non avere un indirizzo di consegna esatto.
Vi invitiamo, se non avete ricevuto la e-mail di questo messaggio, ad avvisare internal@fisieo.it affinchè si possa correggere il loro indirizzo.

da FIS – Federazione Italiana Shiatsu: internal@fisieo.it

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights