logo_centroTAO-network.3Il Centro TAO (Tecniche ed Arti Orientali) è il network nazionale dei professionisti leader nello studio, nella pratica, nell’innovazione e nell’insegnamento dello Shiatsu e delle Discipline Olistiche.

Il Centro TAO propone trattamenti, consulenze, servizi, corsi e percorsi personalizzati in base alle esigenze individuali, professionali aziendali ed evolutive di ognuno.

Le nostre specialità: Shiatsu, Riflessologia, I Ching, Numerologia Orientale, Fiori di Bach, Erboristeria, Chirologia, Reiki, Yoga, Qi Gong, Naet, Macrobiotica e altro ancora.

Trattamenti professionali qualificati: i nostri operatori sono tutti professionisti iscritti al R.O.S. (Registro Operatori Shiatsu) con almeno 10 anni di esperienza che mantengono un costante aggiornamento professionale e si attengono ad uno scrupoloso Codice Deontologico.

Consulenze Olistiche e Numerologiche: per conoscere meglio la propria costituzione e condizione energetica, per prendere decisioni, per migliorare il proprio equilibrio psico-fisico. Percorsi individuali di studio, ricerca e sviluppo personale attraverso le Arti Olistiche.

Corsi e percorsi professionali per l’aggiornamento degli Operatori Shiatsu riconosciuti dalla Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori, così come tutti i nostri insegnanti.

Percorsi di formazione, perfezionamento, aggiornamento professionale e specializzazione per Operatori Olistici. Lezioni individuali e tutoraggio. Formazione per insegnanti di Shiatsu.

Progetti, formazione, aggiornamento professionale e servizi per le Aziende e per i Profession, per il benessere organizzativo, contro lo stress e per offrire nuovi servizi ai propri clienti nel settore manageriale, socio-sanitario e estetico-acconciature.

Chi siamo 

Seguici su Facebook Gruppo Centro Tao

Iscriviti alla newsletter del Network Centro Tao.

Sedi a: Torino e Napoli.

Per informazioni, non esitare a contattarci, compilando il modulo sottostante. Sarai richiamato/a al più presto. Grazie!

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Un pensiero su “Centro TAO Network”
  1. Salve, mi chiamo Gabriele Monaco, sono il vice presidente di un’associazione culturale olistica ( già Cooperativa Sociale) di nuova costituzione denominata “Angeli in Volo”, con sede in San Prisco (CE). Saremmo interessati ad una fattiva collaborazione per eventuali corsi di formazione da poter effettuare nella nostra sede, di circa 100 mq complessivi. Ci occupiamo prevalentemente di counseling, integrato alle varie discipline olistiche. Per maggiori info potete contattarci al nr. 3396979469.
    Cordiali saluti.
    Gabriele Monaco

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights