Intervista a Renato Zaffina, Insegnante e Operatore Shiatsu, diplomato presso l’Istituto Europeo di Shiatsu, sede di Roma e Naturopata. E’ formatore in corsi shiatsu per fisioterapisti.
Docente di Shiatsu e MTC in corsi per Naturopati. Docente di “Comunicazione e relazione con l’altro attraverso la MTC ” per operatori shiatsu.
In ambito sociale ha presentato e coordinato progetti per il CNOS (Centro Nazionale Opere Salesiane), con il patrocinio della Regione Calabria , sulle nuove professioni nel campo delle discipline bio-naturali.
Dal 2006 al 2010 Rappresentate Regionale per la Calabria della Federazione Italiana Shiatsu (FIS) ora FISieo (Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori), dal 2010 ad oggi Coordinatore dei R.R. della FISieo , e responsabile del progetto : “Tutti i bambini fanno shiatsu”.
In collaborazione con il CLES (Centro Lametino Educazione Sociale) di cui è consulente , organizza seminari ed incontri con il patrocinio di enti pubblici, in particolare progetti finanziati dalla Comunità Europea con la realizzazione di progetti formativi sullo Shiatsu per studenti, genitori ed insegnanti delle scuole elementari.
Svolge trattamenti Shiatsu e Consulenze su appuntamento a Lamezia Terme (CZ)
Tel : 0968433760- 096829272 ; Cell. 3387450429 — zaffinar@libero.it

Iscriviti alla newsletter del Network Centro Tao

Iscriviti al gruppo Facebook Centro Tao Network

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights