rsoeL’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa nasce nel 1993 con l’intento di promuovere lo sviluppo delle potenzialità individuali, la tendenza alla collaborazione e la costruzione di un modo di vivere equilibrato, in armonia con se stessi, con gli altri e con l’ambiente. Si occupa principalmente di formazione ed auto-educazione, attraverso corsi, seminari, convegni ed una scuola triennale di counseling accreditata presso la S.I.Co. Nel 2012 ha aperto anche un centro di Ascolto a Torino.

OPEN DAY – SABATO 7 GIUGNO 2014

E’ importante confermare la partecipazione entro il 1 di giugno. Ingresso libero e gratuito

CONTATTI
011 19386017 – 339 4112870
www.counselingpsicosintetico.org
 iipe.newsletter@gmail.com

LE CONFERENZE DELL’ISTITUTO

IL COUNSELING PSICOSINTETICO
Un incontro per conoscere meglio la professione emergente del COUNSELING e la PSICOSINTESI di Roberto Assagioli
Il counseling è una relazione di aiuto in cui la funzione del counselor è di creare una relazione di fiducia, di empatia e di ascolto profondo che consenta alla persona di esplorare se stessa e le proprie difficoltà del momento in un clima di sicurezza, al fine di far emergere le risorse, le qualità e le potenzialità che già possiede per affrontare meglio la situazione che sta vivendo.

La psicosintesi promuove con forza una visione positiva della vita e dell’essere umano. L’uomo viene visto e considerato nella sua interezza bio-psico-spirituale e costantemente in evoluzione, alla ricerca di maggiore integrazione ed auto-realizzazione.

La formazione in counseling psicosintetico, oltre all’interessante sbocco professionale, offre una opportunità unica di effettuare un percorso personale di crescita e di conoscenza di se stessi, graduale e completo, e di acquisire competenze nell’arte della relazione umana, dell’ascolto, della comunicazione, che potranno essere portate nella propria vita familiare, sociale e lavorativa con grande efficacia.
Quando: martedì 17 giugno 2014, alle ore 21:00

Dove: presso il C.S.V., Via Xavier de Maistre, 19 – AOSTA
Relatore: Alida Lombard, counselor a indirizzo psicosintetico, formatrice, gruppo direzione di sede di Torino
Ingresso: gratuito con prenotazione
Per informazioni ed iscrizioni iipe.newsletter@gmail.com

Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa di Torino
Via Gioberti, 78 – 10128 Torino
Tel. 01119386017
Web Sito iipe – Sede di Torino
e-mail iipe.newsletter@gmail.com

Scuola di counseling accreditata presso la Società Italiana di Counseling (Si.Co.) e Assocounseling

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights