Due ore di esercizi di Metodo Bates, un metodo olistico inventato dal dottor W.H. Bates, oculista americano che agli inizi del 1900 ha messo a punto un sistema di esercizi per vedere senza occhiali. Due ore di giochi e divertimento; gli esercizi Bates possono essere molto divertenti e curiosi. Sarà sia una presentazione per chi non conosce ancora il metodo, sia un ripasso per chi ha già frequentato qualche seminario. Portate gli amici più curiosi che avete, saranno felici di imparare queste cose utili e nuove! Si parlerà anche dell’utilizzo degli ormai famosi “occhiali a foro stenopeico”.
Questa tecnica può essere utile per tutti i problemi visivi, compresa la stanchezza da computer, la miopia, la presbiopia, l’astigmatismo, l’ipermetropia e i vari disturbi visivi.

Silvia Bodda
Martedì 10 giugno alle ore 21.00

Nel Castello di Carta
Via Gioberti 61/d – 10128 Torino

https://www.facebook.com/events/632786216817386/permalink/632869290142412/

www.vederesenzasforzo.com è il sito di Silvia Bodda, insegnante di Metodo Bates riconosciuta dalla Associazione Italiana per l’Educazione Visiva.

www.aurasacra.blogspot.it è il blog della Associazione Aura Sacra di Avigliana, DOVE Il 30 GIUGNO si terrà un corso intensivo di Metodo Bates, con sconto di 10 euro per prenotazione anticipata di una settimana!

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights