goofy_logo
Il Reiki è una tecnica di benessere naturale, di autoguarigione e di crescita personale basata sul riequilibrio energetico.
L’energia, in una persona sana ed equilibrata, scorre liberamente ed armoniosamente in tutto il corpo, ma, in seguito a fattori esterni o interni, per lo più emotivi, può andare incontro a blocchi o a vuoti, che possono dare origine a tensioni, dolori, malattie che compromettono la salute fisica,
mentale, emotiva.
Il Reiki induce a uno stato di rilassamento generale e profondo, aumenta la sicurezza e la fiducia in sé, riducendo lo stress e le situazioni di ansia, migliora l’eliminazione delle tossine, la circolazione sanguigna, il metabolismo, la concentrazione.
L’energia canalizzata rimuove quelle congestionate, le porta alla superficie e le espelle.
Partendo dal concetto scientifico che ogni cosa è energia possiamo trattare con il Reiki il nostro corpo, le emozioni, i pensieri. Ma qualsiasi cosa nell’universo è costituita dalla frequenza vibrazionale di energia. Dunque qualunque cosa può essere trattata con il Reiki. Possiamo dare Reiki a noi stessi, agli altri, agli animali, alle piante, ai farmaci (riducendo gli effetti collaterali ), al cibo, all’acqua, ai cristalli, agli ambienti e alle situazioni.

Seminario Reiki I livello
17/10/2014 h 20-23
18/10/2014 h 9,30-16,30

Seminario Reiki II livello
14/11/2014 h 20-23
15/11/2014 h 20-23

Per info: 3479720490 (Sonia Cravero) www.lalunanelcuore.it

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights