Lunedì 19 gennaio alle 20:30, a CARMAGNOLA (Torino)EgyptReflexologyLarge
Conferenza di presentazione (ingresso libero) del Corso introduttivo teorico/pratico di
RIFLESSOLOGIA DEL PIEDE E DELLA MANO
(zone riflesse e punti energetici, tecniche di trattamento e di autotrattamento) con Gianpiero Brusasco e Valter Vico

Il corpo è lo specchio dell’anima, in ogni singola parte fisica possiamo leggere il riflesso dell’intera persona: gli organi, le emozioni, i pensieri, i bisogni. Con le tecniche manuali della Riflessologia e dello Shiatsu – semplici, piacevoli, delicate ed efficaci – trattando zone e punti specifici, possiamo aiutare noi stessi e chi ci sta vicino a ritrovare lo stato naturale di equilibrio energetico generale del corpo e della mente.

Un corso teorico/pratico per imparare ad eseguire un trattamento base completo dei piedi e/o delle mani e per conoscere la mappa di corrispondenze della Riflessologia. Le lezioni presentano la teoria specifica della disciplina e tecniche di trattamento in uso nella Riflessologia e nello Shiatsu.

Il trattamento dei piedi e delle mani è sempre estremamente rilassante, ma, se ben impostato, può anche avere un profondo effetto di riequilibrio generale della persona. Con la Riflessologia, utilizzando specifiche modalità di tocco, è possibile effettuare un trattamento non solo piacevole, ma anche duraturo, efficace e personalizzato. Ogni punto delle estremità corrisponde infatti ad un organo o ad una funzione del corpo e la manipolazione di questi punti stimola in modo indiretto il riequilibrio energetico delle funzioni e degli organi associati.Riflessologia mani e piedi

Si tratta di un metodo naturale che tutti possono utilizzare sugli altri, ma anche su se stessi.

Conferenza di presentazione:
lunedì 19 gennaio alle 20:30
(ingresso libero, fino ad esaurimento posti)

Calendario dei seminari: 4 sabati (dalle 10 alle 17):

  • sabato 24 gennaio: il piede 1
  • sabato 14 febbraio: il piede 2
  • sabato 28 febbraio: la mano 1
  • sabato 14 marzo: la mano 2

Sede: OliShiatsu – Via Lomellini 19 – Carmagnola TO

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1481345735465661/

Il corso è aperto a tutti. I metodi e le tecniche appresi possono essere utilmente applicati su se stessi, in famiglia e con gli amici.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Info: Corinne Cader
335-7416307
corinne.shiatsu@gmail.com

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights