Il Centro Tao Network nell’ambito del Corso Master/Ecos di specializzazione per Operatori Shiatsu presenta:

SHIATSU E GRAViDANZA
Torino, 29,30 aprile 2017
con Gianpiero Brusasco
15 Punti Ecos richiesti

L’idea di questo corso nasce dalla mia esperienza con le gestanti da più di vent’anni. Fare un trattamento ad una donna in gravidanza richiama alla nostra attenzione il mistero della vita e all’esperienza di contatto con l’energia vitale del processo di gestazione.

Accompagnare la donna in questo periodo è quindi molto gratificante ma anche impegnativo perché il trattamento è doppio! Mentre si tratta la madre, si tratta anche il figlio.

Nell’ambito del corso vengono esaminate le problematiche specifiche e le tecniche di trattamento particolari con cui approcciare la gestante, il bambino e le loro necessità specifiche. L’obiettivo principale è quello di sviluppare il “giusto” atteggiamento (di rispetto e di ascolto) nei confronti del ricevente in generale, e del suo coinvolgimento nella ricerca di un percorso nascita naturale. Si prenderà inoltre in considerazione il rapporto con le figure professionali sanitarie coinvolte nel percorso nascita.

È un corso teorico/pratico di specializzazione per Operatori Shiatsu orientato a fornire strumenti tecnici, professionali e metodologici immediatamente utilizzabili nel proprio lavoro.

Docente: Gianpiero Brusasco, formatore e operatore shiatsu attestato FISieo (legge 4/2013), esperto nel trattamento di gestanti, neonati, coppie, e di ipoalgesia in travaglio di parto.

Sede: Scuola Tao Shiatsu Torino

Testo consigliato: Shiatsu per la gestante e per il neonato – Manuale pratico per operatori

Orario: il sabato 10-13, 14-18, la domenica 10-13

Quota di partecipazione: 120€  + marca da bollo da 2€

Info ed iscrizioni: 347.4846390 – gbshiatsu@gmail.com

Per l’iscrizione inviare entro 15 giorni prima dell’evento la richiesta di iscrizione via mail. Dopo l’accettazione, da parte della segreteria, verrà richiesto il versamento dell’importo.
Modulo d’iscrizione: modulo-iscrizione-corso-shiatsu-e-gravidanza-viareggio

Quella dell’Operatore Shiatsu e dell’Insegnante di Shiatsu è una libera professione disciplinata dalla legge 4/2013

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights