Il Centro Tao Network, in collaborazione con MWA Massage & Wellness Academy, nell’ambito del Corso Master + Ecos teorico/pratico “Shiatsu & Bellezza” di aggiornamento professionale per Operatori Shiatsu ed Estetiste presenta:

Shiatsu & Bellezza: Biostimolazione del VISO
Torinolunedì 6 aprile 2020
con Valter Vico
10 Punti Ecos

Bellezza significa espressione naturale. (I Ching 22.x)

Dall’antica tradizione dello Shiatsu possiamo attingere strategie per attivare un lifting naturale e aiutare la nostra pelle a preservare la sua elasticità e salute. Una persona in salute esprime al meglio la sua unicità e la sua bellezza che dipendono soprattutto dalla sua capacità di essere in sintonia con la sua essenza profonda. La bellezza del viso riflette l’armoniosa corrispondenza fra il corpo, la mente e lo spirito. Il lavoro sul viso è piacevole e rilassante, ma, oltre a migliorare l’aspetto e l’apparenza esteriore, agisce in profondità su tutta la persona perché i punti ed i meridiani energetici del viso sono collegati agli organi interni del corpo e ne rispecchiano l’armonia e la vitalità. Gli organi che ne beneficiano maggiormente sono quelli Yang, legati al Cielo, la cui energia illumina gli occhi e fa risplendere il volto: intestini, stomaco, vescica, cistifellea e metabolismo. Gli altri organi, quelli Yin, legati alla Terra (cuore, emozioni, polmoni, reni, milza, pancreas e fegato), la cui energia modella il corpo, ne godono di riflesso, grazie al riequilibrio generale, perché rispondono più direttamente alla riflessologia del piede, ma questo è tutto un altro capitolo…

Sono metodi dolci, progressivi e rispettosi, basati sull’ascolto, che richiedono grande sensibilità e che operano con pressioni e stiramenti leggeri, delicati, armonici e rispettosi.

“Da quando applico queste tecniche l’efficacia dei miei trattamenti è sensibilmente migliorata.”

Leggi il resto dell’articolo

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights