Il 9 e il 10 Maggio a Torino in corso Enrico Gamba 38 si terrà il percorso formativo sui Fiori di Bach dedicato al benessere femminile.

Questo è il primo corso professionale di Fiori di Bach dedicato ad una visione olistica della donna associato al percorso nascita e alla salute della donna.

La vita della donna è scandita da piccoli e grandi cicli, tra cui la gravidanza, il parto, il puerperio, ed in ognuno di essi c’è bisogno di armonia.

Il percorso nascita è un processo naturale che necessita di tranquillità. Con l’aiuto delle piante possiamo facilitare il passaggio verso la maternità con molto amore. Aver fiducia infinita nella Natura e nelle sue capacità di compensazione usando i rimedi floreali ci aiuta a migliorare la salute.

La donna può cercare aiuto nei Fiori di Bach in diversi momenti della sua vita in relazione al lavoro, alla famiglia, alla sua vita sentimentale.

Inoltre i Rimedi Di Bach possono essere associati all’uso dei punti sui meridiani per enfatizzarne l’azione.

Gli argomenti toccati sono i rimedi per i 9 mesi, i fiori per il travaglio-parto e i fiori per la mamma ed il bambino
E’ un per-corso aperto a tutti ma di elevata qualità, indirizzato alle ostetriche ma anche agli operatori shiatsu, ai naturopati, agli erboristi, ai farmacisti, alle mamme, ecc.

Il docente è l’erborista Gianpiero Brusasco, esperto in Fiori di Bach secondo il metodo originale, direttore del Centro Tao (www.centro-tao.it – info: cell. 347.4846390).
Il corso di due giorni si terrà in orario diurno dalle 10.00 alle 17.30.

Info: cell. 347.4846390

Link di approfondimento: Mamme e bebè

(Fonte: Floriterapia)
Comunicato stampa
Categoria di archiviazione: SALUTE e MEDICINA

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights