Perché camminare sui carboni ardenti?
Quando facciamo o assistiamo a qualcosa che credevamo difficile o impossibile, ogni nostra cellula impara a superare la paura e le credenze limitanti. Si cammina sul fuoco non per dimostrare coraggio, bensì per imparare a conoscere e a valorizzare se stessi. In tutto il mondo, la camminata è considerata uno strumento efficace per superare i propri limiti e paure, per aumentare l’autostima e la fiducia in noi stessi, per raggiungere obiettivi e ritrovare motivazione ed entusiasmo nella vita di tutti i giorni.
La Camminata sul Fuoco ha origini nella Preistoria, in molti paesi gli antichi camminavano sul Fuoco durante potenti rituali per il cambiamento e da allora è sempre stata parte integrante della cultura umana.
Ora è praticata da milioni di persone in tutto il mondo come strumento di crescita e di “potenziamento”.
In questo corso potrai ritrovare i tuoi talenti, definire i tuoi veri obiettivi e mettere in moto l’energia per raggiungerli.
Questo corso è approvato e riconosciuto dalla Società Internazionale della Self Actualization
Psychology. La Self Actualization è la realizzazione dei nostri più alti potenziali come esseri umani.
Tutti i corsi sono riservati ai soci di BlessYou! Tessera annuale: €20

CORSO di 1 Giorno Lucia Giovannini e Nicola Riva
data / 1 Maggio 2012
sede / Dozza (BO)
ore / dalle 15 alle 20,30
presso / sede BlessYou

DICONO DI QUESTO CORSO
“Grazie di cuore per questa giornata, non la scorderò mai. Da quando ho camminato sul fuoco ho smesso di raccontare a me stesso che non sono capace, che non ce la posso fare. Di fronte alle sfide e alle difficoltà ora agisco in maniera completamente diversa e ancora oggi, a più di un mese di distanza, è come avere un serbatoio di energia a disposizione per la mia vita.” Gabriele (FI)
“E’ stata una esperienza unica. Non la so spiegare, come non saprei spiegare ad un cieco la bellezza della luce e dei colori……e come non saprei spiegare il gusto di un dolce frutto ad una persona che non l’ha mai assaggiato. Sono esperienze ed emozioni che si capiscono solo provandole e vivendole. La consiglio caldamente a tutti.” Eva (VR)

per INFORMAZIONI Manuela Dalla Val
tel.0438-701054 – cell. 335431571
mail: info@oltrelinfinito.it – aloe@aloegrazie.com

Lucia Giovannini ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in Psycho-Anthropology ed è membro dell’American Psychological Association. È co-fondatrice di Blessyou e di L’UCE -Libera Università di Crescita Evolutiva e co-direttrice dell’Istituto Italiano di Neuro-Semantica. Master Trainer di Firewalking, Trainer di PNL e Neuro-Semantica (ISNS USA), Coach certificata (ACMC USA), Insegnante ufficiale Louise Hay, e di Breathwork. Lucia Giovannini è l’autrice dei best seller Tutta un’altra vita, di Mi merito il meglio, di Il Crudo è servito e di Libera la tua vita oltre che di diversi dvd e cd formativi.
Nicola Riva è laureato in Giurisprudenza, ha un Doctorate in Psychology e Counselling, è membro dell’American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di PNL e Neuro-Semantica (ISNS USA), Coach (ACMC-USA) per executives, atleti e scuole, Professionista ed esperto di tecniche di respirazione (Breathwork, Rebirthing, Transformational Breath, Qi Qong), Advanced Louise Hay Teacher, cintura nera 1° dan di Karate e di Tai-Chi.

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights