faccineCome applicare le Tecniche shiatsu per la consapevolezza emotiva.

Nella pratica shiatsu affrontiamo quotidianamente le emozioni durante il trattamento. Le emozioni influenzano l’energia vitale e la modificano in senso positivo o negativo. Siamo in grado di cogliere lo stato emotivo del ricevente? Come gestiamo le nostre emozioni e come queste possono influenzare il trattamento?

Gli umani sono animali sociali, dotati di spiccato istinto imitativo e sono in grado di “specchiarsi” nelle esperienze altrui, traendone piacere, dolore, rimpianto. Le tecniche shiatsu di trattamento per il riequilibrio emotivo aiutano ad imparare a riconoscere e a disattivare quei meccanismi che favoriscono i blocchi emozionali.

Durata: circa 7 ore a giornata, dalle 9,30 alle 17,30 con intervallo per il pranzo

Abbigliamento: portare una coperta e un quaderno per appunti.

Requisiti: è richiesta la conoscenza di base dello shiatsu.

back

Costo: 60,00 € da pagarsi prima dell’inizio del seminario.

Iscrizioni: tel. 0175.76138 Antonella – mail: centrostudisantachiara@virgilio.it

Luogo: Centro Studi Santa Chiara via Volta, 9 – Saluzzo (CN)

Date: Domenica 02.02.2014 – Domenica 06.04.2014 – Domenica 29.06.2014

Gianpiero Brusasco, operatore e formatore in tecniche shiatsu, ha iniziato a praticare nel 1982. E’ fondatore del Centro Tao Network (centro-tao.it). Ha curato il testo ‘Shiatsu per la gestante e il neonato’ – RED. E’ membro del Comitato scientifico della FISieo.

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights