Il Reiki è uno dei sistemi di medicina naturale più conosciuti nel mondo.E’ semplice, flessibile, compatibile con le terapie tradizionali.

Agisce a livello fisico, mentale ed emotivo riequilibrando l’energia che fluisce in noi. Tale energia in una persona sana ed equilibrata scorre liberamente ed armoniosamente in tutto il corpo, ma, in seguito a fattori esterni o interni, per lo più emotivi, può andare incontro a blocchi o vuoti, che possono trasformarsi in tensioni, dolori, malattie.

Il Reiki migliora la qualità della vita aiutando i processi di autoguarigione ed insegnando a vivere con più consapevolezza.Tutti possono imparare questa tecnica che prevede la canalizzazione dell’Energia e la sua trasmissione attraverso le mani.

Con il Reiki la possibilità di accedere all’Energia dell’Universo viene offerta e messa alla portata di tutti. Uno strumento per fornire benessere alla mente, al corpo e allo spirito.

PROGRAMMA REIKI 1° LIVELLO

Cos’è il Reiki e suo funzionamento

Tecnica del Reiki

Autotrattamento

Storia del Reiki

Trattamento agli altri

Trattamento veloce

I sette chakra

Scambio di trattamenti

Il reiki a piante, animali, medicine

Consegna manuale e attestato

Per iscrizioni: cell. 3479720490 ( Sonia Cravero )

 Prossimo corso il 21-22 febbraio

Sede corsi reiki: Torino

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights