LOGOMUTUABiolisticassistance è la prima organizzazione a mutualità mediata a forma indiretta che si occupa anche di olismo. E’ una struttura ramificata sul territorio italiano di una rete di professionisti (network) volta a promuovere attività di erogazione di servizi alla persona, di informazione, educazione, formazione, prevenzione, sia di carattere educativo che culturale, dirette a realizzare uno stato complessivo di benessere  verso i suoi aderenti.

Biolisticassistance offre servizi a mutualità mediata indiretta in regime di convenzione agevolata con il network di professionisti aderenti, in tre aree distinte:

quella Biologica che comprende

  •  Bio – clinica
  • Bio – odonto

quella Olistica
quella Assistenziale

Nello specifico BiolisticAssitance intende svolgere tutte quelle attività che aiutino le persone a soddisfare i propri bisogni fondamentali, finalizzate al recupero, al mantenimento e allo sviluppo del livello di benessere, promuovendone l’autonomia e la proattività.

BiolisticAssitance ha l’obiettivo di essere quell’interlocutore privilegiato in grado di coprire, attraverso le sue partnership e la sua rete di professionisti in convenzione, quelle necessità di sostegno, di aiuto nelle difficoltà, di realizzazione di uno stile di vita sano, di ricerca e ristabilimento del benessere inteso nel senso più ampio del termine.

BiolisticAssistance

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights