Il Melograno Nano organizza corsi di Cucina e di Pasticceria Naturale (Vegan, Sugar-Free) in Toscana, c/o il Bio B&B Il Melograno Nano.

Una cucina naturale che si basa sulla preparazione di cereali integrali, verdure e legumi, e di pasticceria senza uso di uova, zucchero, burro, latte e derivati, in armonia con le stagioni e nel rispetto delle intolleranze ai cibi e della difesa dell’ambiente naturale e del territorio.

Il cibo, oltre che fonte di piacere, è anche fonte di salute: ingerendo il cibo adatto possiamo mantenerci forti e sani tanto da prevenire molte malattie. Diversi disturbi come obesità, colesterolo, diabete, depressione, stanchezza cronica… possono essere risolti, o attenuati, usando strumenti come la “macrobiotica”, che vede nel cibo il mezzo per nutrire il corpo e la mente.Per chi viene da lontano è possibile soggiornare presso il B&B.

Sistemazione in camera doppia (o doppia ad uso singola) e tripla.Per informazioni telefonare al 335 1016636, o inviare una mail a corsi@oloslab.it

http://www.oloslab.it/corso_dolci_vegan_pasticceria_naturale.php
http://www.oloslab.it/corsi_cucina_naturale_macrobiotica.php

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights