Andrea Biggio terrà un laboratorio di dolci casalinghi del “giorno per giorno”, il lunedì 30 aprile, in un’ora: dalle 17.00 alle 18.00; presenterà anche il suo libro ”Come cucinare la nostra vita” e parlerà di: Come cucinare la nostra vita, con i dolci, vedi link: VEGANFEST. Come cucinare la nostra vita… con i dolci.
Perché mangiamo i dolci?
Da dove nasce la voglia di dolce?
C’è un senso di colpa?
Gli “zuccheri” sani per nutrire la mente e lo “zucchero” per smarrirla: sugar blues.
Il primo cambiamento rivoluzionario a tavola passa per il sapore dolce.
Il dessert in Occidente ed in Oriente.

Al VeganFest tantissimi chef Vegan e non, condivideranno 5 giorni di esperienze e confronto realizzando piatti rigorosamente Vegan…
Anche sul piano culturale, l’Alta Cucina Vegan, avrà ampio spazio ed ospiterà nomi di primissimo piano a livello mondiale che si metteranno a disposizione dei visitatori, per raccontare la loro esperienza, il loro percorso etico e professionale e terranno workshop di cucina dove sveleranno i loro segreti… Ci saranno inoltre presentazioni ed anteprime di opere editoriali sempre legate all’Alta Cucina Vegan… Tra i personaggi del mondo del FOOD, figurano chef professionisti e semplici appassionati che al VeganFest condivideranno la loro arte e la loro esperienza con tutti i visitatori. Ho qui l’opportunità di specificare che, personalmente e direttamente, figurerò alla voce “semplici appassionati” (di dolci… eh eh) e non nell’altra degli chef professionisti.

Colgo l’occasione per segnalarvi alcune ricette di dolci che ho postato nel blog:
Strudel vegan – sugar free
Latte speciale di riso
Pattartufi
Cioccomuffins
Bavarese di fragole
Latte di mandorla
Torta di mele
Mele cotte ai petali di mais
CornettONE
Crumble di pesche
Crostata mele e fragole
Crostata alla composta d’albicocche

“CIò CHE SI PUò OFFRIRE AGLI ALTRI è SOLO IL FRUTTO DELLA PROPRIA PRATICA”

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights