magnifica-msc

ESPLORARE IL MONDO ED
ESPLORARE SE STESSI

Il viaggio interiore: “il vero viaggio di scoperta non è vedere nuovi mondi ma cambiare occhi”(M.Proust)

Nel 2011 il Centro Tao Network ha proposto, in collaborazione con Manila Viaggi, una crociera in cui il viaggio fisico esteriore si unisce al viaggio interiore: esplorare il mondo ed esplorare se stessi.

La nostra proposta era rivolta a tutte le persone interessate alle tematiche di sviluppo ed evoluzione personale, attratte dalla visione olistica e naturale che desiderano una vacanza che rispecchi i loro interessi.

Pur non escludendo per il singolo la possibilità di usufruire di consulenze e trattamenti mirati, il programma era particolarmente orientato ad introdurre e sperimentare l’approccio alle arti olistiche in modo leggero e distensivo all’interno di una vacanza ricca di esperienze.argania

L’evento fu accreditato dalla Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori (21 punti ECOS per gli operatori shiatsu).

Un evento da ripetere!

 

 

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights