Alcuni giorni fa abbiamo inviato un questionario di gradimento ai frequentatori dei videocorsi del Master Shiatsu del Centro Tao Network.

“Carissimi, spero che questa lettera vi trovi in buona salute e che stiate continuando a praticare e approfondire i vostri studi nel campo dello Shiatsu.

Desidero ringraziarvi ancora una volta per aver partecipato al nostro videocorso e per il vostro impegno nel percorso di apprendimento.

Come insegnanti e organizzatori del corso, siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare la nostra offerta formativa e assicurarci che soddisfi le vostre aspettative.

Per questo motivo, vi saremmo grati se poteste dedicare qualche minuto del vostro tempo a fornirci un feedback sul corso, concentrandovi principalmente sulle teorie e le tecniche apprese durante il programma.

Desideriamo sapere se avete trovato le lezioni e i materiali di supporto chiari, completi ed esaustivi.

Ci piacerebbe inoltre conoscere la vostra opinione sulle tecniche pratiche che avete imparato durante il corso e se le avete trovate utili ed efficaci nel contesto dello Shiatsu.

Se avete avuto l’opportunità di applicare le conoscenze acquisite durante il corso nella vostra pratica personale o professionale, saremmo molto interessati a conoscere i risultati ottenuti e l’efficacia delle tecniche utilizzate.

Il vostro feedback è di grande valore per noi, poiché ci aiuterà a valutare l’efficacia del corso e a fare eventuali miglioramenti per le future edizioni.

Vorremmo assicurarci che il corso soddisfi le vostre esigenze e vi fornisca le competenze necessarie per progredire nel vostro percorso di studio e pratica dello Shiatsu.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro tempo e per la condivisione delle vostre opinioni.

Siamo grati per l’opportunità di avervi avuto come studenti e di essere stati parte del vostro percorso di apprendimento.

Il vostro contributo è estremamente prezioso per noi e ci aiuterà a crescere e migliorare come formatori.

Potete inviare il vostro feedback tramite email all’indirizzo info.centrotao@gmail.con.

Se preferite, possiamo anche organizzare un breve incontro online per discutere ulteriormente dei vostri commenti e delle vostre esperienze.

Ancora una volta, vi ringraziamo di cuore per la vostra partecipazione e per il tempo dedicato a fornirci un feedback.

Ci auguriamo che il corso di Shiatsu abbia arricchito la vostra conoscenza e abilità nel campo e siamo ansiosi di continuare a supportarvi nel vostro percorso di apprendimento.

Un caro saluto

Gianpiero Brusasco

responsabile del Master di Shiatsu & Donna

Shiatsu, libera professione Legge 4/2013”

—————————-

Arrivano le prime risposte che ci confermano nel nostro lavoro:

“Gentile Gianpiero Brusasco,

Mi chiamo Sara e ho partecipato al corso online di Shiatsu. Innanzitutto, vorrei ringraziarvi per aver offerto questa opportunità di apprendimento e per il vostro impegno nel fornire una formazione di qualità.

Le lezioni del corso sono state molto chiare, complete ed esaustive. Ho apprezzato particolarmente i materiali di supporto forniti, come le presentazioni e gli esempi pratici. Mi hanno aiutato a comprendere meglio le teorie dello Shiatsu e a metterle in pratica.

Le tecniche pratiche apprese durante il corso sono state estremamente utili ed efficaci. Ho avuto l’opportunità di applicarle nella mia pratica personale e professionale, e ho ottenuto risultati positivi. I bambini con cui ho lavorato hanno risposto molto bene alle tecniche di Shiatsu, dimostrando un maggiore rilassamento e una sensazione di benessere generale.

Vorrei anche sottolineare l’apprezzamento per la vostra disponibilità nel rispondere alle domande e ai dubbi durante il corso. La vostra esperienza e competenza nel campo dello Shiatsu sono state evidenti, e mi ha incoraggiato a continuare a esplorare questa disciplina.

Mi complimento con voi per l’organizzazione e la gestione del corso online. La piattaforma utilizzata è stata facile da navigare e ha reso l’esperienza di apprendimento molto gradevole. Inoltre, il materiale didattico era ben strutturato e accessibile.

Sono felice di poter condividere il mio feedback con voi e di contribuire al miglioramento continuo del vostro corso. Invierò un’e-mail all’indirizzo info.centrotao@gmail.con con ulteriori dettagli e commenti.

Grazie ancora per l’opportunità di partecipare al corso di Shiatsu e Bimbi online. Siete stati un’incredibile fonte di ispirazione e di apprendimento per me. Non vedo l’ora di continuare a progredire nel mio percorso di studio dello Shiatsu con il vostro supporto.

Cordiali saluti,

Sara Shiatsu”

————————-

Aspettiamo fiduciosi altri feedback per migliorare il nostro lavoro!

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Grazie del feedback!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights