Il Centro Tao Network nell’ambito del Corso Master + Ecos teorico/pratico di specializzazione per Operatori Shiatsu presenta:

Corso Master Shiatsu & Fertilità

con Gianpiero Brusasco

orario 10:00 -17:00

sab 2/12/2023 a Torino (in caso di assenza, si può recuperare la lezione videoregistrata).

10 Punti Ecos

È un corso teorico/pratico di specializzazione per Operatori Shiatsu orientato a fornire strumenti tecnici, professionali e metodologici immediatamente utilizzabili nel proprio lavoro.

Il corso di Shiatsu & Fertilità si propone di fornire agli operatori shiatsu professionisti e operatori di tuina una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i cicli femminili e dell’energia vitale, nonché delle tecniche specifiche per armonizzare e bilanciare gli squilibri associati al ciclo mestruale e alla fertilità femminile. L’obiettivo principale è promuovere la salute e il benessere delle donne attraverso l’applicazione consapevole dello shiatsu.

Durante il corso, verranno insegnate e approfondite le tecniche specifiche dello shiatsu, un antico sistema di pressioni digitali che si basa sui principi della medicina tradizionale giapponse. Gli insegnamenti includeranno punti di trattamento dell’addome, stimolazione dei meridiani femminili, tecniche di rilassamento e armonizzazione energetica.

Il corso si basa sulla visione taoista che considera l’uomo e la donna in stretta relazione con l’ambiente, la natura e i fenomeni naturali. Lo studio dell’alternanza costante dello yin e dello yang costituisce un elemento fondamentale della filosofia taoista. L’approccio si focalizza sull’armonizzazione dei ritmi naturali e sull’equilibrio energetico, riconoscendo l’interconnessione tra la salute fisica, emotiva e spirituale.

Attraverso la partecipazione al corso di Shiatsu & Fertilità, gli operatori shiatsu saranno in grado di acquisire una migliore comprensione dei meccanismi che regolano i cicli femminili e di utilizzare le tecniche dello shiatsu in modo efficace per armonizzare e bilanciare gli squilibri associati al ciclo mestruale, alla fertilità e ad altre problematiche femminili. Saranno in grado di applicare tali conoscenze nella loro pratica professionale, offrendo un supporto mirato alle donne (e agli uomini) che cercano soluzioni naturali e consapevoli per migliorare la loro salute. I partecipanti potranno ottenere i punti Ecos per l’aggiornamento professionale, riconosciuti dal RIOS – FISieo.

Per informazioni scrivere a gbshiatsu@gmail.com. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 347.4846390.

La partecipazione a questo corso rappresenta un’opportunità unica per approfondire la connessione tra lo shiatsu e la fertilità, sviluppando competenze specializzate per supportare la salute e il benessere delle donne. Non perdere questa occasione e prenota il tuo posto oggi stesso! Prenotati o richiedi informazioni sui corsi. È un corso è a numero chiuso

Per partecipare inviare entro 15 giorni prima dell’evento la richiesta di iscrizione via mail. Dopo l’accettazione, da parte della segreteria, verrà richiesto il versamento dell’importo. Costo 80 €.

Il corso fa parte del programma Master Shiatsu Ecos: vedi il calendario del Centro Tao Network.

Il corso è indirizzato agli operatori Shiatsu di ogni metodo e scuola.

10 Punti Ecos richiesti per gli operatori iscritti al registro Fisieo.

Evento Fisieo

Evento Facebook Iscriviti online usando questo link

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Grazie del feedback!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights