Master Shiatsu Moxa di Akabane

Il Centro Tao Network nell’ambito del Corso Master + Ecos teorico/pratico di specializzazione per Operatori Shiatsu presenta:

La Moxa e il test di Akabane

Torino, sabato 10 novembre 2018

con Gianpiero Brusasco,

10,5 punti ECOS.

La tecnica Akabane è un metodo moxa per la valutazione e il trattamento di squilibri del sistema nervoso autonomo.  La valutazione energetica comporta un test di tolleranza al calore sui punti dei meridiani ed extrameridiano, alle estremità delle dita della mano, dita dei piedi e la pianta del piede, confrontando sempre da sinistra a destra. Si usa l’incenso giapponese come fonte di calore. Essa ha il vantaggio di essere facilmente disponibile e poco costoso. Ha lo svantaggio del fumo e la cenere che si accumula sulla punta. La cenere cambia rapidamente la quantità di calore irradiato dalla punta. Leggi l’articolo completo Akabane method

È un corso teorico/pratico di specializzazione per Operatori Shiatsu orientato a fornire strumenti tecnici, professionali e metodologici immediatamente utilizzabili nel proprio lavoro.

A chi è rivolto: Operatori Shiatsu Professionisti (Operatori delle Discipline Bio Naturali o Professionisti della Sanità potranno essere ammessi previo colloquio)

Programma:

Il test di Akabane

L’uso della moxibustione nel trattamento

Il riequilibrio del SNA

Il trattamento dei meridiani tradizionali

I vasi straordinari e i punti di apertura

 

OMNLspring2010

Docente:Gianpiero Brusasco

Orario: 10-13, 14-18 (7 ore, 10,5 Punti Ecos)

Sede: Scuola TAO Shiatsu – Corso Enrico Gamba 38 – Torino

Costo: 80€ + marca da bollo da 2€

INFO ED ISCRIZIONI

347.4846390 – gbshiatsu@gmail.com – shiatsuedonna.com

Il corso è a numero chiuso. Per partecipare inviare entro 15 giorni prima dell’evento la richiesta di iscrizione via mail. Dopo l’accettazione, da parte della segreteria, verrà richiesto il versamento dell’importo.

MODULO ISCRIZIONE da compilare: http://www.centro-tao.it/wp-content/uploads/2018/09/modulo_iscrizione_formazione-MTC.pdf

Facebook: pagina “Master di Shiatsu/Ecos”

logo Scuola Tao

Quella dell’Operatore Shiatsu e dell’Insegnante di Shiatsu è una libera professione disciplinata dalla legge 4/2013

Lascia un commento:

© Centro Tao Network - C.F. 97744170016 | Credits