Il Centro Tao Network organizza a Torino in associazione con @holisweek una settimana di proposte speciali.

Il Centro TAO (Tecniche ed Arti Orientali) è il network nazionale dei professionisti leader nello studio, nella pratica, nell’innovazione e nell’insegnamento dello Shiatsu e delle Discipline Olistiche.

Il Centro TAO propone trattamenti, consulenze, servizi, corsi e percorsi personalizzati in base alle esigenze individuali, professionali aziendali ed evolutive di ognuno.

https://www.facebook.com/master.shiatsu/

https://www.centro-tao.it/2013/02/27/centro-tao-network/

Info: 3474846390 – gbshiatsu@gmail.com

IMMAGINA UNA SETTIMANA DOVE IL BENESSERE E LE ARTI OLISTICHE SIANO A TUA DISPOSIZIONE… OVUNQUE!

Una rete di centri e studi olistici, scuole e associazioni, unite per diffondere la cultura del benessere essenziale nella tua città. Per l’intera settimana saranno proposte lezioni, trattamenti, seminari, eventi e workshop in presenza e online dedicati alla promozione di tutte le attività che si occupano del riequilibrio e del benessere di mente e corpo. Un evento diffuso nelle città di Milano, Torino, Bologna e Roma.

Dallo Yoga al Tai Chi, dallo Shiatsu all’Ayurveda, dalla meditazione alla mindfulness, per conoscere e capire le radici e i significati più profondi di arti antiche o di nuova elaborazione che oggi più che mai possono essere un sostegno e una risorsa in una società che ha sempre più bisogno di momenti di contatto profondo con sé stessi.

 

PER PARTECIPARE ACQUISTA IL PASS PREMIUM

COSA INCLUDE?

  • +150 eventi onlineorganizzati dai centri aderenti (Milano, Torino, Roma, Bologna).
  • + 196 eventi in presenza (POSTI LIMITATI) 
  • La versione digitaledegli eventi con i nostri talent (ove prevista)

EXTRA

  • 50% di sconto su tutti gli eventi Speciali IN PRESENZA organizzati con i talent fino ad esaurimento posti (l’online è incluso nel premium pass)
  • Possibilità di accedere al costo di 5€ alle attività individuali (trattamenti, massaggi, consulenze,…). Attività dedicate solo agli utenti Premium.

Il 15% del ricavo netto verrà ridistribuito tra i partner partecipanti, a sostegno del settore olistico che ha subito – e sta subendo – gravi perdite durante le restrizioni Covid. Inoltre il 2% verrà donato a Pangea Onlus, associazione che da anni lotta contro la violenza sulle donne.

Holis Factory è una piccola startup al femminile e in questo momento storico acquistare un ticket è anche un piccolo atto concreto per supportare l’imprenditoria e rendere la nostra realtà sostenibile!

 

Laboratorio di lettura della mano

8/11/2021 ore 20,30-22,00

La lettura della mano ci indica quali sono le potenzialità della persona. Con l’autolettura scopriremo quali sono le nostre caratteristiche salienti. 

Può essere utile avere le fotocopie di entrambi i palmi da osservare.

Online su Zoom

Registrati e partecipa!

 

Laboratorio di AutoShiatsu

Lo Shiatsu delle spalle: tecniche immediatamente utilizzabili per il benessere personale. 

12/11/2021 ore 18,30 – 20,00

Online su Zoom

Registrati e partecipa!

 

10 Trattamenti Shiatsu dimostrativi

da martedì 9/11  a giovedì 11/11

Trattamenti Shiatsu a Torino, con Gianpiero e Valter, previo appuntamento.

Registrati e partecipa!

 

 

https://holisweek.com/centro-tao-tecniche-ed-arti-orientali/

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights