In questo libro, primo di una quadrilogia, l’autore ci parla della #Chirologia Evolutiva che ci insegna ad investigare la superficie palmare, con la possibilità di riconoscere la globalità nella quale è posto il divenire della persona, aiutandoci a prendere decisioni e modificando il nostro destino. Destino che non è ineluttabile (come interpreta invece la Chiromanzia) ma è nelle nostre mani perché su di esse si disegnano e si imprimono i segni dell’esistenza, in un continuo interscambio e trasformazione. Per questo le mani “parlano” a chi le sa leggere ed ascoltare. Questo testo ci presenta suggestioni e riflessioni teoriche con semplici indicazioni storiche e filosofiche, ma soprattutto ci indica i punti e le modalità principali per una lettura delle mani che offre a tutti nuove possibilità e conoscenze. 

Il destino nelle tue mani

Gianpiero Brusasco

Shiatsu Milano Editore

Febbraio 2023

Pagine 144

€15,00 formato cartaceo

Disponibile anche in formato eBook

Gianpiero Brusasco, chirologo e operatore shiatsu, è entrato in contatto con la Chirologia da ragazzo attraverso l’insegnamento di un vecchio contadino. Da molti anni studia e utilizza vari metodi di analisi palmare che armonizza secondo un metodo proprio. Conduce corsi di Chirologia e offre consulti personalizzati anche online.

Dello stesso Autore, a seguire:

– L’affinità di coppia

– Chirologia yin yang

– Lavoro, predisposizione e talenti

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights