L’Oreal e il Centro Tao Network

Nel mese di giugno al Tanka Village il CTN ha progettato un percorso didattico dedicato al benessere delle clienti della famosa marca francese di prodotti per acconciatori.

In quasi un triennio la collaborazione dei formatori CTN con L’Oréal Professionnel il progetto Biosfera ha coinvolto ormai più di mille acconciatori in tutta Italia, in particolare quei saloni che usano Série Nature, la linea ecologica di prodotti hair care.

Al Convegno gli acconciatori hanno avuto tre giorni di formazione in cui acquisire semplici gestualità, rituali evocativi di benessere e relax, da applicare alla cliente in ogni fase della permanenza in salone.

Il Tanka Village è un bellissimo villaggio in Sardegna meravigliosamente inserito nella natura che ci ha ospitati in un ambiente adatto per avvicinarsi alle discipline olistiche.

Al mattino risveglio con qi gong, do-in, stretching zen e mindfulness a cui i partecipanti hanno aderito con vivo interesse. In primo piano l’attenzione alle tecniche di gestione dello stress da utilizzare a casa o sul posto di lavoro, da soli o in equipe.

Al pomeriggio formazione in aula con proiezione delle tecniche e presentazione della filosofia della linea Série Nature, infine dimostrazione dei formatori e pratica dei partecipanti.

Per gli acconciatori Série Nature che non sono potuti venire al Convegno 2012 da settembre le tecniche aggiornate saranno ripresentate in tutte le regioni con le nuove gestualità, nuovi rituali dedicati all’aspetto emozionale della cliente.

#shiatsu #centrotaoshiatsu #Masunsga #zenshiatsu #trattamentishiatsu #torinoshiatsu

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Grazie del feedback!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights