Il 10 febbraio a Rivoli (TO) inizia l’inserimento dei nuovi arrivi al corso base di shiatsu nella frequenza mista week end + serate.
Il corso base di shiatsu è un corso introduttivo per apprendere le nozioni basilari sulle tecniche e la loro applicazione per poter praticare un trattamento Shiatsu completo, ma anche un corso per migliorare il proprio benessere. Il corso fa parte del percorso per diventare operatori shiatsu (https://www.centro-tao.it/corso-triennale-shiatsu-torino/)

L’inserimento al Corso 1° livello di shiatsu inizia il 10 febbraio con la prima serata gratuita. Il corso di 72 ore (*) comprende il week end del 6,7 marzo, le serate al mercoledì sera e e il recupero delle lezioni da febbraio a maggio 2010 per i nuovi inserimenti.
Luogo: c/o Forma 2000, Via Pasteur 20 a, Rivoli (TO)
Quota: 480 € pagabile in unica rata con sconto 10% oppure in tre rate.

Per ulteriori informazioni chiamate il 347.4846390.
La partecipazione al corso richiede la prenotazione: inviando una mail con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico) ad info@centro-tao.it sarete ricontattati al più presto.
L’iscrizione viene confermata con il versamento della quota del corso.

Il programma didattico completo della Scuola Tao Shiatsu di Torino prevede 700 ore accademiche di lezione frontale su base triennale ed è conforme agli standard della Federazione Italiana Shiatsu che certifica la qualità degli Operatori Shiatsu Professionisti.
I Diplomati della Scuola Tao Shiatsu di Torino possono accedere direttamente all’esame per l’iscrizione al RIOS, Registro Italiano Operatori Shiatsu (www.fis.it)

La Scuola Tao Shiatsu di Torino è riconosciuta dalla Federazione Nazionale Scuole di Shiatsu che certifica la Qualità nella formazione degli Operatori Shiatsu (www.fnss.it)

Sede amministrativa:
Centro Tao (affiliato ARCI), Via Mombarcaro, 23 – 10136 Torino

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights