Shiatsu a Bovolenta 7,8 maggio, Tocchiamo il Cuore del Veneto

Carissimi,
nell’incontro di ieri sera a Bovolenta – Tocchiamo il Cuore del Veneto – ho avuto modo di capire veramente molte cose. Posso dire che mi ha “toccato il Cuore”!
Questo progetto (Tocchiamo il cuore del Veneto) mi aveva lasciato molto delusa e irritata perchè non ha avuto i risultati sperati (di certo le mie aspettative erano molto alte).
La conferenza di presentazione è stata organizzata da un ente di formazione pedagogica locale Sos.educazione (Ombretta Barcara che aveva visto il nostro sito e relativo progetto) che si occuperà anche  delle prenotazioni del 7 e 8 maggio,  di tutta la promozione dell’evento Maratona Shiatsu  ad eccezione della presenza degli operatori.
Ho visto quanto lo shiatsu sia realmente poco conosciuto. Se pensiamo che questa situazione è in Veneto dove ci sono tantissime scuole e credo la maggior densità di operatori, non oso pensare in altre regioni??!!
Di fatto il nuovo spaventa!
Molte delle persone colpite non sanno cosa sia un trattamento SHIATSU
Insomma abbiamo un numero enorme di potenziali riceventi, ma dobbiamo trovare il modo di comunicare con loro.
E ancora una volta nella mia vita devo realizzare che il “dare” in qualche modo ha in se stesso una forma di forza/potenza che può essere vista come intromissione/invasione.
Gli alluvionati che hanno aderito al progetto sono tutte persone che già conoscevano lo shiatsu, o sono state indirizzate da amici che avevano avuto questa esperienza.
Grazie alla Maratona del prossimo fine settimana e all’impegno di molti professionisti, circa una 20 di persone, potremo colmare parte di questa carenza e farci conoscere e spero apprezzare dai cittadini di Bovolenta e comuni limitrofi!
Grazie per la vostra presenza, sostegno, attenzione
un grosso abbraccio Nadia
Manifesto

Lascia un commento:

© Centro Tao Network - C.F. 97744170016 | Credits