Come rilassarsi, regolare ed arricchire la qualità della vita in relazione alle necessità specifiche della donna.
Percorso formativo sui Fiori di Bach a Roma dedicato al benessere femminile in collaborazione con l’associazione di ostetriche ‘Aiuto, sarò mamma!’
Questo è il primo corso professionale di Fiori di Bach dedicato ad una visione olistica della donna associato al percorso nascita e alla salute della donna.

La vita della donna è scandita da piccoli e grandi cicli: la mestruazione, la gravidanza, il parto, il puerperio, la menopausa, ed ognuno di essi si riverbera sulla sua salute.
Single, madri, vedove: lo stress nella vita della donna acquisisce un particolare effetto che la influenza e influisce sulla società in modo profondo.
La donna può cercare aiuto nei Fiori di Bach in diversi momenti della sua vita in relazione al lavoro, alla famiglia, alla sua vita sentimentale.

E’ un corso aperto a tutti ma di elevata qualità, indirizzato alle ostetriche ma anche agli operatori shiatsu, alle mamme, ecc.
Costo: 199€ per le due giornate, 100 per una giornata (la quota comprende Attestato di Frequenza, dispense, mappa dei Fiori di Bach, pranzo).
Docenti: Gianpiero Brusasco, Erborista; Serena Anzilotti, Ostetrica.
Dove: Roma c/o MOCOBO, via Pellegrino Matteucci, 98 zona Piramide.
Quando: 7-8 giugno 2011
Orario: 10.00-17.30.
Info e prenotazioni: Serena Anzilotti 377.4576814
info@centro-tao.it
7 giugno: I Fiori di Bach per l’accompagnamento ai 9 mesi di gravidanza e al travaglio/parto.
8 giugno: I Fiori di Bach per la mamma e il bambino (aperto anche a mamme e bebè).

Di Centro Tao Network

Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info@centro-tao.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.