Cari amici di CucinaNatura, con settembre ricominciano i nostri corsi pratici di cucina ed i seminari teorici di salute naturale.  Oltre alle lezioni di cucina naturale vi proponiamo una interessante novità:

il seminario di Scienza della Nutrizione.
Domenica 24 novembre – orario 10-18,30
Per riuscire a seguire una alimentazione sana ed equilibrata è infatti necessario conoscere quali siano gli elementi nutritivi di cui ha bisogno il nostro corpo, le quantità necessarie e in quali cibi siano presenti.
Abbiamo quindi pensato di proporvi un seminario di una giornata per approfondire queste tematiche per una maggiore informazione, necessaria per meglio valutare quali cibi consumare e per poter meglio leggere le etichette dei prodotti e giudicare in modo più consapevole quanto ci viene proposto attraverso la pubblicità.
 A partire da ottobre, come gli anni passati, proporremo in collaborazione con l’Università Popolare Biellese il corso
  “l’arte della salute”, in 12 lunedì sera; si tratta di un corso per comprendere come migliorare la propria salute attraverso alimentazione e stile di vita.
—- proporremo infine diversi corsi di cucina ad incominciare dal corso
  “la cucina del benessere per l’autunno” , sabato 28 settembre.
—-  Come sempre per chi viene da lontano c’è la possibilità di soggiornare presso il nostro B&B La Coccinella approfittando del pacchetto promozionale “weekend corso di cucina”e gustarsi in questo modo, oltre al corso, anche la quiete della montagna e riposarsi immersi tra boschi, prati e ruscelli.
Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il nostro sito  cliccando qui di seguito
Augurandoci che le nostre proposte vi sembrino interessanti ci auguriamo di incontrarvi presso la nostra scuola di alimentazione naturale in occasione di una delle nostre attività.

Marco e Patrizia Bo

CucinaNatura, scuola di alimentazione e salute naturale

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights