Nel trattamento shiatsu le transizioni di posizione sono un aspetto affascinante e creativo. Le transizioni di posizione ci mostrano un metodo semplice per un facile ed elegante spostamento del ricevente durante il trattamento shiatsu dalla posizione supina (a faccia in su) a prona (a faccia in giù) o di fianco.
Lo Shiatsu assicura un livello tecnico-teorico di alta qualità nell’eseguire gli spostamenti per passare agevolmente il ricevente da una posizione all’altra.

Imparare a praticare le micro e le macro transizioni durante il trattamento, dalle semplici transizioni per posizionarsi su ambo i lati durante il lavoro, agli Stiramenti in transizione, alle posture da adottare per eseguire le transizioni tra le posizioni, non è solo un aspetto stilistico apprezzato ma rende fluido e omogeneo un trattamento shiatsu.

Corso professionale di shiatsu

Per ricevere informazioni sul videocorso whatsapp 347.4846390

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights