ying-yang-e-alimentazioneSeminario teorico per nutrirsi in modo equilibrato secondo i principi energetici orientali Sabato 12 APRILE 2014
Orario: 10,00-18,30
Graglia (BI)

Comprendere come creare EQUILIBRIO dal punto di vista energetico, attraverso il cibo, per recuperare e mantenere la propria condizione di benessere.

Da millenni l’umanità nel suo insieme ha utilizzato il cibo come strumento per mantenersi in salute al pari dell’erboristeria, dei massaggi e di innumerevoli altri pratiche naturali.

Nell’arco di secoli si è così sviluppata una SAGGEZZA POPOLARE molto pratica ed efficace, la quale indica chiaramente come il cibo sia uno strumento per creare equilibrio tra l’ambiente interno dell’organismo umano e quello esterno della natura.

Comprendere come creare questo EQUILIBRIO dal punto di vista ENERGETICO attraverso il cibo è fondamentale per recuperare e mantenere una condizione di benessere.

Il SEMINARIO ha lo scopo di fornire i principi fondamentali alla base della SAGGEZZA POPOLARE, indicando chiaramente come quali cibi siano più equilibrati, in che quantità si possano consumare, in che periodo dell’anno e con che metodi di cottura sia più indicato prepararli.

NOTE TECNICHE

Insegnante: Marco Bo, consulente alimentare

costo: 80 euro (pranzo di cucina naturale incluso)

Presso: CucinaNatura – scuola di cucina naturale
Casale Grippagli 17, Graglia (BI)

PER CHI VIENE DA LONTANO: possibilità di pernottamento nel nostro
B&B La Coccinella con pacchetti promozionali “weekend di cucina”

per info ed iscrizioni: 015/63236 ; 328/9718404;  info@cucinanatura.it; www.cucinanatura.it

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights