counselingT.Ascolto è uno spazio protetto e riservato dove essere ascoltati e compresi. In questo spazio le persone possono migliorare la qualità della loro vita, trovare sostegno ai loro punti di forza e alle loro capacità di autodeterminazione.

Il counseling crea questo spazio e facilita una riflessione mirata ad esplorare difficoltà relative a processi evolutivi e fasi della vita, rinforzando le naturali capacità di scelta o di cambiamento della persona.

T.Ascolto è una iniziativa dell’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa.

Il primo incontro a carattere conoscitivo e informativo é gratuito. Per chi desidera intraprendere un primo percorso iniziale a costo minimo, il Centro di Counseling T.Ascolto mette a disposizione professionisti accreditati e formati nell’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa. Scrivici e ti contattaremo con più dettagli. I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della normativa della privacy.

Telefona o lascia un messaggio in segreteria al 349 5091526, oppure scrivici a iipe.t.ascolto@gmail.com

Per informazioni: iipetascolto.wix.com/t-ascolto-counseling

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights