Corso avanzato teorico/pratico:
“LE PAROLE DELL’I-CHING”

Per approfondire la conoscenza del linguaggio ed il significato dei termini, dei modi di dire e delle frasi ricorrenti dell’I Ching, il Libro dei Mutamenti, immergendosi nell’universo simbolico delle sue espressioni, a volte enigmatiche, ma sempre suggestive ed evocative.

Il corso è rivolto a coloro che già utilizzano il Libro dei Mutamenti e si svolge in 3 giornate: domenica 18 novembre, sabato 8 dicembre 2018 e sabato 12 gennaio 2019(dalle 10 alle 17)

Docente: Valter Vico
Sede: Centro Tao, Via Mombarcaro 23b, Torino

“Il nobile impara a conoscere molti detti della remota antichità e le gesta del passato per rinsaldare il suo carattere.”
(I Ching, Esagramma 26, Grande Immagine)

INFO ED ISCRIZIONI

Tel. 333.26.90.739 (Whatsapp)
e-mail: valter.vico@gmail.com

Il corso è a numero chiuso con prenotazione obbligatoria da effettuare almeno 15 giorni prima dell’inizio delle lezioni (scarica il modulo d’iscrizione da compilare ed inviare, dove sono indicati: la quota di partecipazione, le modalità di versamento ed i dettagli amministrativi ed organizzativi …)

Leggi il programma di dettaglio del corso…

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights