di Valter Vico

In attesa delle disposizioni che consentiranno la tanto attesa ripresa delle sedute di Shiatsu, il Centro Tao Network, secondo il suo stile e la sua tradizione si prepara a garantire i più alti livelli di sicurezza. Non si tratta soltanto di rispettare un doveroso obbligo professionale e di legge, ma soprattutto di una costante e puntigliosa attenzione alle necessità delle persone ed alla qualità dei servizi forniti.

Ricordiamo che già da anni, in tutte le nostre sedi, vengono seguite scrupolosamente le rigorose disposizioni igieniche che il Comune di Torino ha diramato nel momento in cui riconosceva lo Shiatsu e le Discipline Bio Naturali.

Mettiamo questo prontuario a disposizione di tutti i professionisti del settore e accettiamo con piacere ogni suggerimento utile a migliorarlo.

Invitiamo le associazioni di categoria ad avviare un dibattito che porti alla elaborazione di un protocollo condiviso di autoregolamentazione dell’igiene e della sicurezza secondo i più alti standard di qualità.

Per informazioni e suggerimenti: info@centro-tao.it

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights