L’Associazione Dare Protezione da anni si occupa di assistenza spirituale alla fine vita, sia in Hospice che a domicilio, attraverso il prezioso lavoro di volontari preparati e dal grande cuore.

Col sostegno della famiglia Terzani e l’avvallo della Regione Toscana, della AUSL di Livorno e del Comune di Castellina Marittima è nato il progetto del primo Hospice italiano dedito all’accompagnamento spirituale alla fine vita che sarà intitolato a Tiziano Terzani.

E’ già stato acquisito il terreno dove sorgerà la struttura che, oltre a ospitare alcuni posti letto atti all’accompagnamento spirituale alle persone malate rispettando tutte le normali procedure sanitarie inerenti le Cure Palliative, sarà dedita alla formazione dei futuri operatori. In questo ambito è prevista l’importante presenza delle Discipline Bio-Naturali.

Dona una tua sessione di Shiatsu, Watsu, Tui-na, Craniosacrale, Pranoterapia, Reflessologia Plantare o altro a favore dell’Hospice Tiziano Terzani e potrai finanziare uno o più metri quadrati di terreno ove sorgerà la struttura (le donazioni possono essere portate in detrazione nella dichiarazione dei redditi).

Referente dell’iniziativa: Gioacchino Allasia gioacchino.allasia@gmail.com – www.gioacchinoallasia.it

Per Informazioni: Dare Protezione
www.associazionedareprotezione.it
Segreteria: Signorini Michela Tel. 346 8048514
segreteria@associazionedareprotezione.it

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights