w.hoashiCome mantenere la tua carriera e avere successo

Genova, 26 aprile 2013. In questo workshop, Ohashi in primo luogo parlerà dell’importanza di esercitare il vostro corpo in modo da prevenire l’affaticamento e l’usura. Solo quando si possono praticare trattamenti ogni giorno, senza stancarsi o logorarsi, si può avere successo e godersi la professione di operatore shiatsu.

Dopo aver dimostrato alcuni principi basilari di coordinazione corporea, Ohashi insegnerà come utilizzare una sciarpa per manipolare diverse parti del corpo, al fine di eseguire una tecnica confortevole per voi e il cliente.

Argomenti. 1) come impugnare una sciarpa per tenerla in modo sicuro e corretto. 2) praticare la tecnica di base sul meridiano della vescica, lo stretching della zona lombare e l’uso della torsione spinale. 3) la tecnica di trattamento per il collo, tra cui stretching e trazione del collo, la posizione della testa sulla coscia, lo stretching laterale e la pressione dei piedi sulle spalle.

La maggior parte di queste tecniche possono essere imparate facilmente e immediatamente e miglioreranno il vostro trattamento abituale.

Pioniere nel settore delle terapie olistiche, Ohashi ha sviluppato l’Ohashiatsu ® / Metodo Ohashi ™ nel 1977. Famoso direttore internazionale dell’Ohashi Institute, organizzazione culturale e formativa no profit, Ohashi ha iniziato ad insegnare nel 1987 in Italia, a Torino. Da allora, come insegnante e operatore di medicina e filosofia orientale e dello sviluppo personale, Ohashi ha formato migliaia di operatori shiatsu e di istruttori e consulenti certificati in tutto il mondo. Ha tenuto numerose conferenze ed è autore di diversi libri, pubblicati in italiano e altre lingue, tra cui lo Shiatsu, 1976; Zen Shiatsu (Masunaga-Ohashi), 1977, Ohashiatsu per una gravidanza sana e felice , 1983; Ohashiatsu per il vostro bambino , 1985; Diagnosi orientale, 1991, e Le tecniche corporee di Ohashi, 1996. I suoi clienti includono Giovanni Agnelli, Liza Minelli, Ralph Lauren, Henry Kissinger, e altri VIP. Ohashi ha prodotto molti DVD didattici. Il suo ultimo DVD ‘Ohashi Metod ™’ può essere trovato sul sito www.ohashi.com. Per saperne di più su Ohashi, visitare www.ohashiatsu.org, e seguire il metodo Ohashi ™ su Facebook, YouTube, Twitter e WordPress.

Seguici su Facebook Gruppo Centro Tao

Iscriviti alla newsletter del Network Centro Tao

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights