Logo-FISieoLa FISieo, iscritta nellelenco delle Associazioni Professionali del Ministero per lo Sviluppo Economico, rilascia ai propri professionisti, ai sensi della Legge 14 gennaio 2013 n. 4, lAttestazione di Qualità e Qualificazione, tale attestazione ha validità su tutto il territorio nazionale e garantisce gli standard di qualità e qualificazione, la formazione continua del Professionista e del Formatore Attestato, la copertura assicurativa con polizza professionale e inoltre garantisce l’utenza avendo attivato uno sportello dedicato.
Quindi, fermo restando la piena libertà di scelta di ognuno, riteniamo che lAttestazione di Qualità e Qualificazione sia lunico strumento attualmente in grado di attestare preparazione, professionalità e qualità e di garantire i nostri riceventi e studenti.

I nostri operatori sono tutti professionisti iscritti al R.O.S. (Registro Operatori Shiatsu) che mantengono un costante aggiornamento professionale e si attengono ad uno scrupoloso Codice Deontologico.

Centro Tao Network
Centro Tao Network

I nostri Corsi introduttivi e i percorsi professionali triennali per diventare Operatori Shiatsu professionisti sono costituiti da un programma formativo comprovato dalla Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori, così come tutti i nostri insegnanti.

Sedi del Centro Tao Network

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights