massaggio-neonato-2“Shiatsu è la madre che abbraccia il suo bambino” è la celebre definizione dello Shiatsu del maestro Masunaga.

Il Centro Tao Shiatsu di Torino offre minicorsi di Shiatsu per genitori di neonati e lattanti. Il contatto fisico è fondamentale per lo sviluppo e la crescita dei bambini, ma spesso i genitori hanno difficoltà a dedicare abbastanza tempo a questo. Durante il corso, della durata di due incontri di 90 minuti, i genitori imparano alcune tecniche Shiatsu semplici ma efficaci per stimolare, rilassare e migliorare il rapporto fisico ed emotivo con il loro bambino. Il trattamento si può effettuare senza bisogno di spogliare o ungere il bambino e viene illustrato l’utilizzo di alcuni dei più importanti punti energetici per regolarizzare il sonno, la digestione e l’intestino. Lo Shiatsu agisce sul corpo con varie tecniche basate sulla pressione profonda e non dolorosa sui meridiani e sui punti energetici. Il corso può essere effettuato singolarmente o in piccoli gruppi con un massimo di 3 bambini e si consiglia l’utilizzo di vestiti in tessuto naturale. Il corso può essere effettuato su appuntamento e anche a domicilio su richiesta. Lo Shiatsu per genitori di neonati e lattanti è un’esperienza magica di amore, ascolto e crescita attraverso una comunicazione non verbale profonda fra genitore e figlio.

Info e prenotazioni: whatsapp 3474846390

Iscriviti ai Corsi Master Shiatsu ECOS

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

2 pensiero su “Shiatsu per genitori e neonati: un corso per migliorare il rapporto fisico ed emotivo con il proprio bambino”
  1. Il trattamento shiatsu neonatale può essere praticato fin dalla nascita. Le tecniche sono adattate all’età del bambino. Il corso è molto flessibile e viene adeguato alle necessità del bambino.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: