Il destino nelle tue mani, primo libro di una quadrilogia, scritto da Gianpiero Brusasco, chirologo e operatore shiatsu.

Il libro presenta la Chirologia Evolutiva, una tecnica che insegna a investigare la superficie palmare per capire la globalità della persona e aiutare a prendere decisioni che possono modificare il proprio destino.

Il testo presenta suggestioni teoriche, indicazioni storiche e filosofiche e indica i punti e le modalità principali per leggere le mani.

Gianpiero Brusasco ha iniziato a studiare la Chirologia da giovane grazie a un vecchio contadino e da allora ha continuato a utilizzare e perfezionare vari metodi di analisi palmare. Offre corsi di Chirologia e consulti personalizzati, anche online. La trilogia successiva del libro include: L’affinità di coppia, Chirologia yin yang e Lavoro, predisposizioni e talenti.

Libreria Belgravia, Via Vicoforte 14D – Torino – whatsapp 3475977883

https://www.shiatsumilanoeditore.it/articoli/il-destino-nelle-tue-mani/

Contatta l’autore via whatsapp al 3474846390

Gianpiero Brusasco presenta il libro “Il destino nelle tue mani” alla Libreria Belgravia

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights