Una visione integrata per la salutogenesi e il benessere globale

Centro Tao Network è lieto di presentare un’intervista con Gianpiero Brusasco, rinomato operatore shiatsu, chirologo e counselor, che ci ha svelato la sua visione olistica del benessere e l’importanza delle sue tre discipline nel percorso verso l’equilibrio e la salutogenesi.

Intervista

Nell’intervista, Gianpiero Brusasco ha condiviso la sua profonda convinzione nelle mani come simbolo di cura e supporto. Attraverso lo shiatsu, utilizzando un approccio che promuove il riequilibrio, Gianpiero favorisce la vitalità e la salutogenesi del corpo, della mente e dello spirito. La chirologia, grazie alla lettura delle mani, permette a Gianpiero di acquisire preziose informazioni sulla personalità e sul percorso di vita di ciascun individuo, offrendo un supporto personalizzato e mirato. Infine, grazie alla sua formazione in Counseling, Gianpiero offre uno spazio sicuro e empatico in cui le persone possono sviluppare una maggiore consapevolezza di sé.

Logo

Il logo creato da Gianpiero Brusasco rappresenta l’essenza delle tre discipline: shiatsu, chirologia e counseling. La mano aperta simboleggia il suo desiderio di “aiutare con mano”. Questo significa che attraverso il trattamento shiatsu, Gianpiero mira a sostenere le persone nel loro percorso di salutogenesi. La mano aperta con i nomi delle discipline incisi rappresenta la chiara intenzione di “leggere la mano” attraverso la chirologia e “dare una mano” attraverso il counseling. Questo logo rappresenta la sinergia tra queste tre pratiche, offrendo un approccio olistico e integrato al benessere.

Approccio personalizzato

Gianpiero Brusasco ha sottolineato l’importanza di combinare queste tre discipline per favorire il benessere globale delle persone. Ogni persona è unica e richiede un approccio personalizzato che tenga conto del corpo, della mente e dello spirito. L’unione di shiatsu, chirologia e counseling crea una sinergia potente che lavora in armonia per favorire la guarigione e l’equilibrio.

Benessere Olistico

Il Centro Tao Network è lieto di collaborare con Gianpiero Brusasco per promuovere il benessere olistico e diffondere la consapevolezza sull’importanza di queste tre discipline. Il logo rappresenta il simbolo tangibile di questa collaborazione e del desiderio di offrire supporto alle persone.

Per saperne di più su Gianpiero Brusasco e le sue discipline, visitate il sito web del Centro Tao Network all’indirizzo centro-tao.it.

Di Centro Tao Network

TAO, Tecniche ed Arti Orientali. Scuola di Shiatsu Tao, network dei professionisti delle discipline olistiche, corsi, trattamenti, conferenze. 3474846390 - info.centrotao@gmail.com

Grazie del feedback!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights